Ngege Kufurahi Safaris

Matrimonio e divorzio: la prospettiva di un economista

TL; DR: nel loro most recent report “wedding, Divorce and Asymmetric Suggestions,” Steven Stern e Leora Friedberg, entrambi stimati professori all’interno college of Virginia, just take an economist’s esamina osservato felicità all’interno dei matrimoni.

Per molte persone, potrebbe essere difficile capire come economia aziendale oltre a governo impatto relazione e separazione , ma complimento di Steven Stern e Leora Friedberg’s nuovo di zecca ricerca, che solo aveva ottenuto molto più semplice.

Dall’interno report intitolato “Marriage, Divorce and Asymmetric Ideas,” Stern e Friedberg, entrambi teacher presso l ‘University della division della Virginia, fatto uso di dati dal nationwide studio di individui e Famiglie e analizzato 4.000 famiglie per dare un’occhiata più da vicino a:

cosa esattamente? Davvero, Stern era stato amichevole adeguato a entrare fatti su lo studio e il suo più significativo effetti accanto a me.

Proprio come coppie poco costoso e trattenere informazioni

Una grande percentuale di studio di Stern e Friedberg centri intorno esattamente come partner affare insieme su cose come chi-fa -cosa compito, chi ha controllo di certo condizioni (come selezione i giovani su da college) e più, anche come trasmettono o non inform info l’uno all’altro.

“In particolare, si tratta di negoziazione situazioni in cui potrebbero esserci alcune informazioni ogni compagno ha effettivamente tuo altro partner non capisci “, Stern ha detto.

“potrebbe essere che io sono contrattare con il mio fidanzata e io sto {essendo|diventando|diventando|tipi di esigente, ma lei è ha estremamente bello ragazzo quello è interessato. Mentre lei sa che, non sono sicuro quello, e così Io sto esagerando con la mia personale mano “, lui ha continuato. “io esigente cose da la donna essere una quantità eccessiva di in certi sentimento perché lei ha molto migliore opzione al di fuori matrimonio che noi riconoscere. “

Dai 30+ molti anni di conoscenza di Stern e Friedberg, quando amanti tendono ad essere 100% trasparente l’uno con l’altro, possono rapidamente arrivare a equo contratti.

Tuttavia, è quando coppie trattengono informazioni quindi contribuisce a difficile negoziazione circostanze … e possibilmente procedura di divorzio.

“Consentendo per potenziale per queste ulteriori informazioni non tutti sanno, è adesso possibile creare errori, “il ragazzo menzionato. “esattamente cosa significato è a volte i divorzi accadono quello sarà non essere accaduto, e forse che anche indica è davvero prezioso quando si tratta di government per tentare di dissuadere persone da ottenere separati. “

Percezione coniugale delizia mentre federal government

Ricordi quelle 4.000 famiglie? Cosa Stern e Friedberg hanno fatto in realtà studio amanti “risposte a due preoccupazioni parte del nationwide study di people e homes:

Stern e Friedberg dopo di che hanno attraversato un certo numero di equazioni matematiche e tipi a stima:

All’interno di questi gli ultimi modelli di, inoltre erano in grado di account for il risultato finale di:

Mentre Stern e Friedberg anche desideravano vedere quale di tipi dimostra che troverai circostanze dopo governo dovrebbe intervenire e produrre politiche che ispirano separazione per certo partner, loro a lungo termine determinati ci sono molti non identificati sfaccettature.

“molto e anche se abbiamo contattato questo credendo che potrebbe essere gratificante per il governo federale è aggrovigliato in matrimonio e separazione e divorzio scelte … in generale, tuttavia non era il caso tuo governo potrebbe fare un buon lavoro influenzare persone decisioni su matrimonio e caso di divorzio. “

The top takeaway

Essenzialmente l ‘obiettivo principale di Stern e Friedberg con questo particolare innovativo ricerca se misurare semplicemente quanto mancanza informazioni prevale tra coppie, esattamente quanto quella insufficiente informazioni impatti partner azioni e cosa questi due sfaccettature implicano riguardo al partecipazione nel governo in-matrimonio e rottura.

“spero sta per promuovere gli economisti di prendere in considerazione matrimonio un po ‘di più di solito , “Stern dichiarato. “L’unica cosa i non economisti dovrebbero da questo sarebbe che un metodo per raggiungere meglio offerte in-matrimonio è sempre configurazione il matrimonio in modo tale che c’è quanto visibilità quanto puoi. “

Puoi leggere molto di più learn di Steven Stern e Leora Friedberg su virginia.edu. Observe a lot more of their own specific work, check out virginia.edu. Tu solo potresti scoprire qualcosa!

amorequi